Chi Siamo » CRA2A » delibere.html

Delibere del Consiglio Direttivo

DELIBERA DEL 07/04/2023 - IMPIEGO CONTRIBUTI

Il Consiglio Direttivo, nell’ambito dei poteri per la gestione ordinaria dell'Associazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19, lett. m) e n) dello STATUTO CRA2A, e pertanto nel quadro delle finalità e degli scopi sociali e secondo gli obiettivi definiti nel piano di gestione, delibera di impiegare i contributi a disposizione dell’Associazione in ogni caso anche per:

  • l’unito civilmente,
  • il convivente parte del relativo contratto,

coabitante con il Socio o con il Partecipante di cui ai punti (i) e (ii), art. 7 STATUTO CRA2A, anche nei casi in cui tale soggetto non sia fiscalmente a carico del citato Socio o Partecipante.

Tale soggetto verrà identificato tramite presentazione, ad opera del Socio o del Partecipante di cui ai punti (i) e (ii), art. 7 STATUTO CRA2A, di autocertificazione nella quale siano riportati i dati anagrafici di tutti i coabitanti e il titolo di coabitazione ai sensi della Legge 76/2016 e sue successive modificazioni.

Per i servizi già erogati da CRA2A a compagni conviventi e uniti civilmente da gennaio al 7 aprile 2023 è previsto:

  • il rimborso dell'eventuale differenza tariffaria per i soggiorni avvenuti presso l'albergo CRA2A di Bormio;
  • l'erogazione del contributo istituzionale per la partecipazione a iniziative istituzionali (es. visite guidate, iniziative ricreative e sportive..).

Gli operatori CRA2A verificheranno gli aventi diritto ai quali sarà richiesto di presentare apposita autocertificazione. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario.
In ogni caso sono esclusi i rimborsi per l'iscrizione 2023 alle Associazioni o CRAL convenzionati con il Circolo.

LINK UTILE: modello autocertificazione da inviare a tesseramento@cra2a.it

DELIBERA DEL 24/01/2023 - PARTECIPANTI PENSIONATI E CONVENZIONATI

I collocati a riposo ex dipendenti A2A - appartenenti a CRASM Brescia e CRAL ASM Bergamo - andati in pensione dal 01/01/2022 al 31/12/2022 potranno iscriversi al Circolo Ricreativo A2A in qualità di Partecipanti Pensionati per l'anno 2023 (tessera valida fino al 31/12/2023).

I seguenti soggetti potranno aderire al Circolo Ricreativo A2A in qualità di Partecipanti Convenzionati:

  • i lavoratori delle società del Gruppo A2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...). L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Lavoratore Nome società Gruppo A2A";
  • i dirigenti del Gruppo A2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...). L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Dirigente Gruppo A2A";
  • i soci dei CRAL convenzionati con CRA2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge/tessera di riconoscimento. L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare il nome del CRAL convenzionato.

LINK UTILE: modalità di iscrizione Partecipanti.

 

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 26 aprile 2024

Top