Abbonamenti TRENORD
Contributi » Mobilità sostenibile » Abbonamenti TRENORD

Abbonamenti Annuali Trenord

AVVISO - NUOVE TARIFFE

Milano, 8/11/2022
Come da comunicazione di TRENORD, informiamo i Soci che a partire dal 1° settembre 2022 sarà applicato l'adeguamento tariffario (a seguito della delibera della Giunta Regionale Lombarda) per gli abbonamenti con decorrenza a partire al 1° novembre 2022. Clicca qui per scaricare il notiziario informativo.

CONVENZIONE CRA2A-TRENORD

La convenzione CRA2A-TRENORD consente di richiedere per conto dei Soci (Dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) gli abbonamenti annuali TRENORD (2° classe) a un prezzo agevolato grazie al contributo del Circolo che permetterà uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base. Inoltre, è possibile richiedere l’abbonamento annuale IVOL (IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA) sempre con uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base. Si ricorda che gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, senza limitazioni di corse sulla tratta di riferimento.

Scopri tutti i dettagli nel notiziario: clicca qui

MODALITÀ RICHIESTA ABBONAMENTO

Compilare il modulo sul retro in ogni sua parte e presentarlo al CRA2A 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza  richiesta (es. entro 01/09/21 per gli abbonamenti con decorrenza 01/11/21).

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO

  • Inviare via e-mail (sportello@cra2a.it) il modulo di richiesta TRENORD (clicca qui) compilato in ogni sua parte e la fototessera dell’intestatario dell’abbonamento in formato .jpg.

oppure, in alternativa:

  • Inviare il modulo di richiesta TRENORD (sul retro del notiziario) compilato in ogni sua parte e la fototessera dell’intestatario dell’abbonamento in formato .jpg (in alternativa inviare la documentazione tramite posta interna alla C.A. Mirka Biancospino c/o CRA2A Via Lampedusa, 12 Milano). 

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@cra2a.it) il modulo di richiesta TRENORD (clicca qui) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In trattenuta sulla retribuzione (12 rate) o tramite bonifico bancario.

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • A partire dal 1° febbraio 2022, le richieste di Bonus e rimborso a seguito di disdetta degli abbonamenti Trenord dovranno essere eseguite direttamente dall’abbonato sul portale TRENORD: clicca qui.
  • Il Bonus Regionale non viene riconosciuto a possessori dell'abbonamento IVOL.
  • Per informazioni di richiesta, annullamento, rimborso-duplicato (smarrimento/furto) contattare esclusivamente Mirka Biancospino - 02/7720.4078 - sportello@cra2a.it
CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 31 marzo 2023

Top