Situata in una storica sottostazione elettrica nel cuore di Milano, la sede di FAEM è un polo dinamico e multifunzionale aperto ai cittadini di tutte le età dedicato alla storia aziendale di A2A, alla cultura e alla sostenibilità.
FAEM è un luogo di incontro e dialogo tra l’impresa e la città, attraverso convegni, seminari ed eventi pubblici su temi attuali e d’interesse generale, per condividere con la comunità e le istituzioni percorsi e culture comuni.
Vai al sito di FAEM: clicca qui.Consulta il Sito Archivi Storici AEM - frutto di tre anni di lavoro archivistico e informatico sul patrimonio storico dell'impresa: clicca qui.

Fondazione AEM organizzerà a metà novembre nel suo AEMuseum una nuova mostra fotografica dedicata allo sport.
Contribuisci anche tu, inviando testimonianze e cimeli!
Conosci qualcuno che ha partecipato alle competizioni del Dopolavoro AEM?
Fondazione AEM sta raccogliendo testimonianze, maglie, medaglie e altri cimeli in ricordo delle competizioni organizzate dalle varie sezioni del Dopolavoro AEM.Chi volesse contribuire potrà inviare, entro venerdì 31 ottobre 2025, una mail all’indirizzo fondazioneaem@a2a.it specificando in oggetto “Cimeli mostra sport”, allegando una piccola descrizione e/o fotografie del materiale, oppure raccontando la propria storia.
Per approfondire: clicca qui.