Regolamento Biglietteria
Tempo Libero » Biglietteria Teatri e Concerti » Regolamento Biglietteria

REGOLAMENTO BIGLIETTERIA CRA2A

Naviga fra le pagine di questa sezione per conoscere le promozioni attive!

Il CRA2A offre agli associati la possibilità di acquistare abbonamenti teatrali, biglietti per spettacoli teatrali e concerti tramite il servizio di Biglietteria.
Le prenotazioni sono impegnative e vanno effettuate via e-mail: biglietteria@cra2a.it inviando il modulo di prenotazione compilato in ogni campo.
Per ulteriori informazioni: Cell. 375 6722904 - Email biglietteria@cra2a.it

REGOLAMENTO

  • ATTENZIONE: il CRA2A non è responsabile per l’assegnazione dei posti ed eventuali variazioni rispetto alle date/annullamenti ed eventuali variazioni di prezzi;
  • La prenotazione dei biglietti è impegnativa, pertanto non è consentita alcuna rinuncia dopo la conferma (e-mail) da parte del CRA2A.
  • Al costo del biglietto sarà applicato il diritto di prevendita di € 3,00 cad. - salvo diverse indicazioni riportate nella locandina promozionale.
  • Non saranno accettate prenotazioni per 1 singolo biglietto. Il numero minimo per ogni spettacolo prenotato è 2 biglietti.

MODALITÁ DI PAGAMENTO

  • Soci (dipendenti A2A aventi diritto CRA2A): in trattenuta sulla retribuzione.
  • Partecipanti: in contanti o bonifico bancario all'atto della prenotazione (IBAN IT68 P056 9620 7000 0000 2904 X20). Nella causale del bonifico specificare nome e cognome richiedente e teatro/concerto/spettacolo. 

imm_biglietteria_int 

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 21 giugno 2024

Top