Attenzione:
- le seguenti informazioni e procedure non sono riferite ai Soci (dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) per i quali è versata la contribuzione prevista dai CCNL applicati secondo quanto previsto dallo Statuto CRA2A.
Potranno aderire a CRA2A in qualità di Partecipanti Convenzionati i seguenti soggetti:
- i lavoratori delle società del Gruppo A2A, previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...).
L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Lavoratore Nome società Gruppo A2A";- i dirigenti del Gruppo A2A, previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...).
L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Dirigente Gruppo A2A";- i soci dei CRAL/Associazioni convenzionati con CRA2A, previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge/tessera di riconoscimento debitamente rinnovato per l'anno di interesse.
L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare il nome del CRAL convenzionato.
Modulo di iscrizione/rinnovo (clicca qui per scaricarlo) e copia del badge A2A-Unareti/tessera CRAL convenzionato dovranno essere inviati a tesseramento@cra2a.it
Ricordiamo agli associati dei CRAL/ASSOCIAZIONI convenzionati con CRA2A che sarà necessario inviare la tessera dell'associazione debitamente rinnovata per l'anno 2024.
La scansione della tessera CRA2A (valida dal 01/01 al 31/12 di ogni anno) sarà inviata tramite email.
INFORMAZIONI UTILI
Ricordati di tenere a portata di mano: