Comunicazioni istituzionali
Chi Siamo » CRA2A » Comunicazioni istituzionali

COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI

AVVISO AI SOCI CRA2A CON CCNL UTILITALIA AMBIENTE e CCNL ASSOAMBIENTE

Fidas - Fondo Integrativo di Assistenza Sociale - ha il piacere di accogliere, a partire dal 1° giugno 2023, gli attuali Soci CRA2A con contratto collettivo UTILITALIA AMBIENTE e ASSOAMBIENTE tra i propri associati.
Questo passo intende proseguire il percorso verso la garanzia di trattamenti uniformi nelle aree del Gruppo A2A, secondo quanto condiviso negli accordi sindacali.

Pur cessando di figurare quali Soci CRA2A dalla medesima data, i colleghi continueranno a beneficiare dell’offerta e dei servizi del circolo unico di Area Energia alle condizioni attuali, in virtù di una apposita convenzione già sottoscritta dai due circoli, in attesa dell’avvio definitivo del nuovo assetto dei servizi ricreativi dell’Area Ambiente.

Il venir meno della qualifica di Socio CRA2A non consentirà di esprimere il voto in occasione delle prossime elezioni dei Delegati CRA2A: l’esercizio futuro dei diritti sociali, per i lavoratori richiamati, risulterà infatti riferito al Fondo di Area Ambiente FIDAS.

DELIBERA DEL 07/04/2023 - IMPIEGO CONTRIBUTI

Il Consiglio Direttivo, nell’ambito dei poteri per la gestione ordinaria dell'Associazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19, lett. m) e n) dello STATUTO CRA2A, e pertanto nel quadro delle finalità e degli scopi sociali e secondo gli obiettivi definiti nel piano di gestione, delibera di impiegare i contributi a disposizione dell’Associazione in ogni caso anche per:

  • l’unito civilmente,
  • il convivente parte del relativo contratto,

coabitante con il Socio o con il Partecipante di cui ai punti (i) e (ii), art. 7 STATUTO CRA2A, anche nei casi in cui tale soggetto non sia fiscalmente a carico del citato Socio o Partecipante.

Tale soggetto verrà identificato tramite presentazione, ad opera del Socio o del Partecipante di cui ai punti (i) e (ii), art. 7 STATUTO CRA2A, di autocertificazione nella quale siano riportati i dati anagrafici di tutti i coabitanti e il titolo di coabitazione ai sensi della Legge 76/2016 e sue successive modificazioni.

Per i servizi già erogati da CRA2A a compagni conviventi e uniti civilmente da gennaio al 7 aprile 2023 è previsto:

  • il rimborso dell'eventuale differenza tariffaria per i soggiorni avvenuti presso l'albergo CRA2A di Bormio;
  • l'erogazione del contributo istituzionale per la partecipazione a iniziative istituzionali (es. visite guidate, iniziative ricreative e sportive..).

Gli operatori CRA2A verificheranno gli aventi diritto ai quali sarà richiesto di presentare apposita autocertificazione. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario.
In ogni caso sono esclusi i rimborsi per l'iscrizione 2023 alle Associazioni o CRAL convenzionati con il Circolo.

LINK UTILE: modello autocertificazione da inviare a tesseramento@cra2a.it

DELIBERA DEL 24/01/2023 - PARTECIPANTI PENSIONATI E CONVENZIONATI

I collocati a riposo ex dipendenti A2A - appartenenti a CRASM Brescia e CRAL ASM Bergamo - andati in pensione dal 01/01/2022 al 31/12/2022 potranno iscriversi al Circolo Ricreativo A2A in qualità di Partecipanti Pensionati per l'anno 2023 (tessera valida fino al 31/12/2023).

I seguenti soggetti potranno aderire al Circolo Ricreativo A2A in qualità di Partecipanti Convenzionati:

  • i lavoratori delle società del Gruppo A2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...). L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Lavoratore Nome società Gruppo A2A";
  • i dirigenti del Gruppo A2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge aziendale (es. A2A, A2A Energia, Unareti...). L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare "Dirigente Gruppo A2A";
  • i soci dei CRAL convenzionati con CRA2A - previa iscrizione su apposita modulistica (clicca qui per scaricarlo) e invio copia badge/tessera di riconoscimento. L'adesione è gratuita. In fase di iscrizione nel campo "Specificare il tipo di convenzione" sarà necessario indicare il nome del CRAL convenzionato.

LINK UTILE: modalità di iscrizione Partecipanti.

 

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 21 giugno 2024

Top