Regolamento e penalità
Vacanze » Regolamento rinunce e penali

REGOLAMENTO SOGGIORNI CRA2A

INVERNO 2024/2025

Turni: NATALE 23-27/12/2024 | CAPODANNO 27/12-3/1/2025 | EPIFANIA 3/1-6/1/2025

Per le richieste di prenotazione che ricomprendono la notte di San SILVESTRO (31/12-1/1/25), fino a venerdì 6 Dicembre 2024 o fino ad esaurimento camere, verranno prese in considerazione unicamente le richieste per un minimo di 5 notti consecutive.
Tutte le prenotazioni confermate dovranno essere saldate entro e non oltre martedì 17 Dicembre 2024 previa ricezione della fattura che verrà inviata dall’Ufficio Soggiorni e dovrà essere esibita all’arrivo in albergo.
ATTENZIONE: Verranno prese in considerazione solo le richieste di prenotazione di Soci Partecipanti Pensionati e Partecipanti Convenzionati regolarmente iscritti al Circolo per l’anno 2024. 
I Partecipanti Pensionati e Partecipanti Convenzionati la cui richiesta di prenotazione sarà confermata per il periodo di Capodanno/Epifania o per i mesi successivi, dovranno regolarizzare prima della partenza l’iscrizione al Circolo per l’anno 2025.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Le prenotazioni sono impegnative e possono essere effettuate tramite l'Area Riservata CRA2A o inviando il modulo richiesta di prenotazione Soggiorni (clicca qui), compilato con tutti i dati, via email ad alberghicra2a@cra2a.it.
Le prenotazioni saranno effettive solo dopo conferma scritta del CRA2A.
Per ulteriori informazioni: alberghicra2a@cra2a.it - 342 6576937 - 344 1330709.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • esclusivamente per i Soci CRA2A (Dipendenti A2A aventi diritto a CRA2A) è prevista la possibilità di saldare l’importo in trattenuta sulla retribuzione;
  • tramite bonifico bancario (IBAN IT95U0569620700000002905X21 - conto intestato a Circolo Ricreativo A2A) - indicare il numero di fattura oggetto del pagamento e periodo del soggiorno e inviare copia dell’avvenuto pagamento ad alberghicra2a@cra2a.it; 
  • gli extra dovranno essere saldati mediante bancomat/carta di credito presso il Soggiorno.

DA SAPERE

  • il CRA2A si riserva di modificare o annullare le aperture programmate in presenza di improrogabili esigenze legate ad eventuali interventi di manutenzione straordinaria dell’albergo.
  • i Soci CRA2A (Dipendenti A2A aventi diritto A2A) che desiderano l'addebito in busta paga devono segnalare questa specifica richiesta in fase di prenotazione;
  • tutti gli ospiti prenotanti sono tenuti a presentarsi al Soggiorno muniti della documentazione consegnata dall'Ufficio Soggiorni CRA2A;
  • in caso di prolungamento del soggiorno, concordato con l'Ufficio Soggiorni CRA2A e con i gestori, sarà possibile effettuare il pagamento anche presso la struttura ospitante;
  • gli alberghi CRA2A praticano il trattamento di pensione completa (bevande escluse); le eventuali consumazioni extra dovranno essere pagate direttamente al gestore del soggiorno.
  • le richieste per soggiorni brevi (WEEK END o richieste infrasettimanali per 1 o 2 notti) potranno essere presentate e verranno prese in considerazione solo a partire dal lunedì antecedente le date richieste.

RINUNCE E PENALITÁ

La disdetta di una prenotazione già confermata dal CRA2A, pervenuta con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza, non sarà soggetta ad alcuna penale.
Trascorso tale termine verrà applicata una penale pro-capite pari ai seguenti importi:

  • 20% della retta per l’intero periodo prenotato, se la rinuncia viene comunicata dal 30° al 16° giorno prima della data d’inizio del turno prenotato;
  • 100% della retta per l’intero periodo prenotato, se la rinuncia viene comunicata dal 15° giorno antecedente la data d’inizio del turno prenotato.

Le rinunce dovranno sempre essere notificate per iscritto con specificata la motivazione e inviate per posta, e-mail (ad alberghicra2a@cra2a.it) o consegnate a mano agli sportelli CRA2A. Ai prenotanti che non si presenteranno al soggiorno o rinunceranno parzialmente al periodo prenotato, sarà applicata una penale pari al 100% della retta pro-capite per il periodo non usufruito.

NOTA PER I SOCI (DIPENDENTI A2A AVENTI DIRITTO CRA2A) E LORO FAMIGLIARI

Alle rinunce presentate esclusivamente dai Soci (Dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) e loro famigliari e derivanti unicamente da ricovero ospedaliero o giustificate da motivi di salute (previa presentazione di apposito certificato medico in originale), non sarà applicata la penale limitatamente alla persona malata e al suo nucleo familiare convivente.
L’eventuale rimborso per il periodo di soggiorno non usufruito sarà erogato solo con bonifico bancario dopo la consegna all’Ufficio Soggiorni CRA2A dei seguenti documenti: comunicazione di rinuncia (riportante indicazione specifica del periodo di soggiorno non effettuato); certificato medico in originale; modulo Richiesta rimborso.
Tale documentazione dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Soggiorni CRA2A entro e non oltre 15 giorni dalla data di inizio del turno prenotato.

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

lunedì 9 dicembre 2024

Top