Profilo
Chi Siamo » Profilo

Circolo Ricreativo A2A - CRA2A

Il CRA2A è un'associazione riconosciuta ai sensi dell’articolo 11 della Legge 300/1970 (così come successivamente modificata) tra i prestatori di lavoro subordinato della società A2A S.p.A., nonché delle società dalla stessa controllate, collegate e/o consociate, in attuazione degli accordi contrattuali nazionali (CCNL per i lavoratori addetti al settore Elettrico e Gas Acqua) e degli accordi sindacali aziendali conseguenti che regolano le attività di carattere culturali, ricreative e assistenziali.

L’associazione è il risultato della fusione per incorporazione da parte dell’associazione riconosciuta ed iscritta nel libro persone giuridiche della Prefettura di Milano al n. d’ordine 17041, pag. 6368 del volume 8° denominata “Circolo Ricreativo Azienda Energetica Municipale (CRAEM)” di Milano, con l’associazione non riconosciuta “CRAL ASM Bergamo (CRAL)”, e con l’associazione non riconosciuta “CRASM Brescia (CRASM)”.

Il Circolo Ricreativo A2A organizza e propone iniziative per valorizzare il tempo libero degli associati: viaggi e vacanze, attività culturali e sportive, biglietteria teatri e concerti, biglietteria parchi divertimento e parchi termali, convenzioni e acquisti a prezzi scontati.

LINK UTILI

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

domenica 29 gennaio 2023

Top