Lombardia - Bormio British Village
Giovani » Campus estivi 2024 » Lombardia - Bormio British Village

LOMBARDIA
BORMIO

BRITISH VILLAGE IN ITALIA

Dal 16 al 30 giugno | Dal 1 al 8 settembre

Posti disponibili:

  • Dal 16 al 30 giugno: n. 20;
  • Dal 1 al 8 settembre: n. 75.

BormioIl Summer Camp è anche in Valtellina: ampie valli, laghi verdi, profumo di boschi, montagne e panorami mozzafiato! Un Summer Camp in stile British ma in un contesto naturale, tranquillo e sicuro a Bormio.
Qui l’inglese si impara a contatto con la natura!

albergoI ragazzi alloggeranno presso l’albergo CRA2A a Bormio in camere da 3/4 letti con bagno privato.Il trattamento è di pensione completa presso il ristorante dell’hotel con colazione, pranzo, cena, una merenda pomeridiana e Packed lunch nei giorni di escursione.
Il ristorante è inoltre pronto a preparare pietanze speciali in caso di intolleranze alimentari e diete specifiche, affinché tutti abbiano le stesse possibilità di trascorrere una lieta vacanza.
L’hotel dispone di spazi comuni come sala tv e giardino con solarium attrezzato con giochi per bambini e area wi-fi free.e una reception con personale addetto e di custodi per gli orari notturni.

IL CORSO

corso15 ore di lezione di inglese a settimana con insegnanti bilingue o madrelingua con pluriennale esperienza nell’insegnamento che tengono lezioni coinvolgenti.
Le classi saranno composte da un massimo di 10 studenti e suddivise per età nel seguente modo: classi per studenti dai 7 ai 10 anni e classi per studenti dagli 11 ai 13 anni. Materiale didattico incluso. Oltre alle lezioni, durante le quali si imparano in modo divertente sia la grammatica che nuovi vocaboli, tutte le attività ludicoricreative vengono svolte sempre in inglese. Alla fine del corso i ragazzi ricevono il certificato di partecipazione.


ATTIVITÀ ED ESCURSIONI
È prevista un'escursione di un'intera giornata a settimana ( nella settimana dal 1 al 8 settembre ci sarò una sola escursione)

laghiLaghi di Cancano con visita delle Torri Di Fraele costruite nel 1391 e della suggestiva diga che separa i due bacini idrici artificiali che fanno parte di una delle centrali idroelettriche più importanti della Valtellina, alla scoperta di un paesaggio unico con panorami mozzafiato.

PASSEGGIATASanta Caterina Valfurva
, passeggita naturalistica nella valle dei Forni, nei boschi e nei prati di Nassegno.

 

 

Atti
vità pomeridiane:giochi

Laboratori creativi e teatrali, tornei sportivi, group games, workshop tematicie soprattutto tanti giochi all’aria aperta, sempre in lingua inglese, sempre insieme ai nostri activity leaders.

Attività serali:

Games night, karaoke, talent show, disco, movie night, farewell party.



STRUTTURA ORGANIZZATIVA E SERVIZI

Personale Educativo
Lo staff dei Summer camp è attentamente selezionato per garantire sicurezza, esperienza e competenze adatte alla giovane età dei partecipanti.Tutti gli animatori sono madrelingua o bilingue e permettono ai bambini di vivere la loro esperienza imparando la lingua straniera. L’operato2 dello staff e l’andamento dei campi vengono monitorati attraverso contatti quotidiani in modo da garantire costantemente l’adeguatezza del programma e della struttura per i bambini ospiti.
Daily Report: alla fine di ogni giornata l’insegnante / activity leader compila un report nel quale commenta ogni aspetto del camp: lezioni, pasti, alloggio, benessere degli studenti, attività ed escursioni.
Registro delle lezioni: l’insegnante compila quotidianamente il registro delle lezioni nel quale riporta commenti relativi agli studenti e all’andamento delle attività didattiche.
Segnalazioni e/o richieste dei genitori: lo staff in sede è a disposizione dei genitori degli studenti dal momento dell’iscrizione al summer camp fino al rientro a casa e prende in carico eventuali richieste o segnalazioni.

Segreteria e servizi accessori:
Verrà indicato un numero da contattare in diverse fasce orarie durante il giorno per poter parlare con i ragazzi, inoltre ilo staff sarà dotato di cellulare contattabile 24 ore su 24 per le emergenze.

Assistenza Sanitaria:
E' presente un servizio di guardia medica a 0,5 km dalla struttura ricettiva ed il pronto soccorso presso l'ospedale di Sondalo.

Servizio di lavanderia:
Professionale a gettoni presso la struttura.

Telefonate e Segreteria
verrà indicato un numero da contattare in diverse fasce orarie durante il giorno per poter parlare con i ragazzi inoltre lo staff sarà dotato di cellulare contattabile 24 ore su 24 pe le emergenze.

Trasporto
L'eventuale trasporto va richiesto direttamente alla società organizzatrice e verrà confermato dalla stessa.
La partenza è organizzata esclusivamente da Milano

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

giovedì 13 giugno 2024

Top