Abbonamenti TRENORD
Contributi » Mobilità sostenibile » Abbonamenti TRENORD

Abbonamenti Annuali Trenordtrenord

AVVISO ABBONAMENTI TRENORD E IVOL

AVVISO - NUOVE TARIFFE

Milano, 29/08/2023
Come da comunicazione di TRENORD, informiamo i Soci che a partire dal 1° settembre 2023 sarà applicato l'adeguamento tariffario (a seguito della delibera di Regione Lombardia) per gli abbonamenti con decorrenza a partire al 1° novembre 2023. Clicca qui per scaricare il notiziario informativo.

CONVENZIONE CRA2A-TRENORD

La convenzione CRA2A-TRENORD consente di richiedere per conto dei Soci (Dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) gli abbonamenti annuali TRENORD (2° classe) a un prezzo agevolato grazie al contributo del Circolo che permetterà uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base.
Inoltre, è possibile richiedere l’abbonamento annuale IVOL (IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA) sempre con uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base.
Si ricorda che gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, senza limitazioni di corse sulla tratta di riferimento.

Scopri tutti i dettagli nel notiziario: clicca qui.

MODALITÀ RICHIESTA ABBONAMENTO

Compilare il modulo sul retro in ogni sua parte e presentarlo al CRA2A 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza  richiesta (es. entro 01/09/23 per gli abbonamenti con decorrenza 01/11/23).

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@cra2a.it) il modulo di richiesta TRENORD (clicca qui) compilato in ogni sua parte e la fototessera dell’intestatario dell’abbonamento in formato .jpg

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@cra2a.it) il modulo di richiesta TRENORD (clicca qui) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In trattenuta sulla retribuzione (12 rate) o tramite bonifico bancario (IBAN IT68 P056 9620 7000 0000 2904 X20).

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • A partire dal 1° febbraio 2022, le richieste di Bonus e rimborso a seguito di disdetta degli abbonamenti Trenord dovranno essere eseguite direttamente dall’abbonato sul portale TRENORD: clicca qui.
  • Il Bonus Regionale non viene riconosciuto a possessori dell'abbonamento IVOL.
  • Per informazioni di richiesta, annullamento, rimborso-duplicato (smarrimento/furto) contattare esclusivamente Mirka Biancospino - 375 7121402 - sportello@cra2a.it
  • Per tutti gli abbonamenti presso le sedi al di fuori di Milano non viene garantita la consegna prima della decorrenza effettiva degli abbonamenti stessi.
    Per i Soci delle sedi di Brescia, l’abbonamento potrà essere ritirato (autonomamente o tramite delegato/a) presso lo Sportello CRA2A di Brescia - in Via Lamarmora - nel giorno e nell’orario comunicato dal personale del Circolo tramite e-mail. In alternativa, gli interessati dovranno provvedere al ritiro dell’abbonamento (autonomamente o tramite delegato/a) presso lo Sportello CRA2A di Via Lampedusa, 12 a Milano nel giorno e nell’orario comunicato dal personale del Circolo tramite e-mail.
    Per ulteriori necessità: inviare e-mail a sportello@cra2a.it
CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 21 giugno 2024

Top