Friuli Venezia Giulia - Lignano Sabbiadoro
Giovani » Campus estivi 2024 » Friuli Venezia Giulia - Lignano Sabbiadoro

FRIULI-VENEZIA GIULIA
Lignano Sabbiadoro

CAMP MULTISPORT

DAL 2 AL 14 LUGLIO
DAL 14 AL 26 LUGLIO - ATTENZIONE POSTI ESAURITI PER QUESTO TURNO
DAL 26 LUGLIO AL 7 AGOSTO

Posti disponibili:10 per turno

lignanoLA LOCALITÀ

Lignano Sabbiadoro. Una pennellata d’oro tra il mare e il cielo, 8 Km di spiaggia, sabbia fine e mare frizzante. Bandiera Blu d’Europa. Più di 100 ettari di pineta. Servizi d’eccellenza e intrattenimento. Una scelta tra oltre 170 alberghi. Inoltre tantissimi appartamenti e villaggi per famiglie e sportivi.Grandi eventi musicali e sportivi. Per i più piccoli, 6 parchi tematici e divertimento. Mini club. Percorsi ciclabili e passeggiate sul lungolaguna. Contornata da laguna e riserve naturali, un vero paradiso per bambini e ragazzi. Questa è Lignano Sabbiadoro, ma è anche molto altro ancora. Tanti servizi pensati appositamente per il mondo dello sport; strutture sportive d’eccellenza con un palazzetto dello sport con 2 campi gara, una pista di atletica su cui si allena anche la Nazionale Jamaicana, campi di calcio in erba naturale e sintetica, campi da volley, da basket, da tennis, un rinomato campo da golf e soprattutto la spiaggia, con la sua beach arena estiva e tutto lo spazio per organizzare eventi di grande portata, sia per le discipline più classiche come beach volley, beach soccer o beach rugby.

IL SOGGIORNO

All’interno dell’attrezzatissimo Villaggio Bella Italia & EFA, posto sul mare, sono presenti diverse strutture stile “Residence” immerse nella fre sca pineta e una spiaggia di 2km in concessione ad uso esclusivo degli ospiti. Quasi tutti gli sport e attività dei camp vengono svolti all’interno del villaggio, grazie ai numerosi campi da calcio, basket, tennis, piscine e palazzetto. I ragazzi saranno ospitati in camere da 2 a 6 posti letto con bagno privato.
La sicurezza è garantita grazie alla presenza di un numero elevato di adulti, istruttori tecnici, coordinatori, tutor, medici, responsabili dei trasporti e in generale membri dello staff, in un rapporto che arriva ad un adulto ogni 4/5 partecipanti.

LA GIORNATA TIPO

  • 7.15 Sveglia
  • 7.45 Colazione
  • 9.00 Inizio attività teorico-pratiche
  • 12.00 Tempo libero/riposo
  • 12.45 Pranzo
  • 14.00 Riposo
  • 15.00 Inizio attività teorico/pratiche pomeridiane
  • 18.30 Tempo libero/riposo
  • 20.00 Cena
  • 21.00 Attività serali (tornei, animazione, discoteca, film, spettacoli ecc.)
  • 23.00 Shhh… si dorme!

LE ATTIVITÀ

lignano 3lignano 2In stupende strutture immerse nel verde della locale pineta, circondati dall’azzurro del mare e dalla finissima sabbia, i ragazzi vivranno un’esperienza frizzante e divertente. Tra le discipline sportive ( sino a 25 sport diversi) che verranno sperimentate: canoa, stand up paddle, windsurf, nuoto, beach atletica, beach volley, beach tennis, e molte altre. lignano 1

Nel verde circostante ci si divertirà con l’orienteering, il badminton, il baseball, il rugby e si impareranno i segreti della slack-line. Le discipline verranno proposte a rotazione, in turni della durata di 1h30 circa e si alterneranno a momenti di puro relax e divertimento presso l’attrezzatissima spiaggia di Lignano Sabbiadoro.

Trasporto disponibile ad € 85,00 A/R  scarica il piano trasporti in bus con le fermate, gli orari di partenza e ritorno

 

 

 
 






 

 

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

venerdì 21 giugno 2024

Top