Tempo Libero » Biglietteria Teatri e Concerti » puntozero_teatro.html

Alice nel Paese delle Meraviglie

puntozero_teatro8/18 FEBBRAIO 2024

Tutti i giorni alle ore 19,30 la domenica alle 16,30

La compagnia teatrale Puntozero - composta da giovani detenuti e non - diretta dal regista Giuseppe Scutellà ritorna in scena con Alice nel Paese delle Meraviglie.

La magia e la meraviglia del mondo di Lewis Carroll prendono vita come mai prima in un surreale e misterioso viaggio nel Paese delle Meraviglie, dove ogni angolo nasconde nuove sorprese e avventure straordinarie, in cui l’assurdità e la creatività si fondono in ambientazioni magiche ed eclettiche. Un mondo in cui le situazioni non seguono sempre una logica o un significato prevedibili, resistendo spesso all’interpretazione. La scenografia e gli effetti speciali sono un caleidoscopio di meraviglie, capaci di trasportare il pubblico in un mondo stravagante e imprevedibile in cui nulla è ciò che sembra e l’impossibile diventa possibile. Un’esperienza unica in cui ogni dettaglio è curato con la massima precisione per immergere gli spettatori in un vortice di incanto, dove le regole del possibile vengono sfidate e l’immaginazione regna sovrana.

TEATRO PUNTOZERO BECCARIA si trova in Via dei Calchi Taeggi 20, Milano.

IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI CRA2A

Biglietto a € 10 anzichè € 15
Promozione valida per acquisti effettuati in biglietteria la sera dello spettacolo, previa esibizione del badge aziendale A2A/Unareti/Acinque o della tessera CRA2A valida per l'anno in corso.
Per ullteriori informazioni: Greta Greppi - 347 5653804.
Per prenotazioni: greta.greppi@puntozeroteatro.org (segnalare l'appartenenza a CRA2A).

PUNTOZERObeccaria

Puntozero è un’associazione non-profit che nasce nel 1995 per volontà del regista e attore Giuseppe Scutellà e dell’attrice Lisa Mazoni.
Con diverse sedi collocate nei pressi di Milano, Puntozero produce da oltre 20 anni opere di teatro e cinema.
Puntozero produce spettacoli teatrali e opere cinematografiche che si sono distinte nella partecipazione a festival e manifestazioni nazionali e che hanno conseguito vittorie e menzioni.
Al suo interno Puntozero annovera professionisti con competenze ed esperienze di lavoro molto variegate – attori, registi, drammaturghi, tecnici teatrali, musicisti, psicologi, educatori, assistenti sociali, studenti liceali e universitari, volontari del sociale, ex-detenuti, semplici cittadini – accomunati dall’intento di contrastare il fenomeno del disagio sociale e della devianza giovanile creando le migliori condizioni contestuali per facilitare l’accettazione, la convivenza e il dialogo tra i giovani e le realtà adulte di riferimento, realizzando azioni mirate al coinvolgimento attivo dei giovani e degli adolescenti in attività destinate ad incidere in modo positivo sul loro percorso di crescita personale, sociale e professionale.


 


 

 

 
 

 

CONTATTI
SEDE
LAMPEDUSA
 e-mail  info@cra2a.it
PRIVACY

martedì 27 febbraio 2024

Top